Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: PROGRAMMATI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI IN GALLERIA SULLA SS 45BIS "GARDESANA OCCIDENTALE", IN PROVINCIA DI BRESCIA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: PROGRAMMATI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI IN GALLERIA SULLA SS 45BIS "GARDESANA OCCIDENTALE", IN PROVINCIA DI BRESCIA

Icona comunicati gallerie
  • chiusura in orario notturno della galleria Monte Covolo nel comune di Roè Volciano    

     

     

 Milano, 2 dicembre 2022   

     

Anas, ha programmato le verifiche periodiche degli impianti tecnologici installati all'interno della galleria "Monte Covolo" lungo la SS 45 bis "Gardesana Occidentale", dal km 65,800 al km 66,200 nel territorio comunale di Roè Volciano (BS). 

Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, la galleria sarà chiusa esclusivamente in orario notturno lunedi 5 dicembre dalle 22:00 alle 5.00 del giorno successivo. 

     

Durante le ore di chiusura la circolazione è deviata lungo la viabilità comunale e provinciale secondo le seguenti modalità:    

     

 - I veicoli provenienti da Salò, in direzione Brescia, dovranno uscire allo svincolo di Roè Volciano e, percorrendo un breve tratto della S.P. 116, potranno reimmettersi sulla statale 45 bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi;     

- I veicoli provenienti da Brescia, in direzione Salò/Riva del Garda, dovranno uscire allo svincolo di Villanuova sul Clisi e, percorrendo un breve tratto della S.P. 116, potranno reimmettersi sulla statale 45 bis in località Tormini, in Comune di Roè Volciano.    

   

  

   

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.