Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: PROGRAMMATA LA MODIFICA DELLA VIABILITA’ LUNGO LA STATALE 36 PER IL 90° GRAN PREMIO D’ITALIA A MONZA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: PROGRAMMATA LA MODIFICA DELLA VIABILITA’ LUNGO LA STATALE 36 PER IL 90° GRAN PREMIO D’ITALIA A MONZA

Icona comunicati allagamenti

·      sabato 7 e domenica 8 settembre chiusi gli svincoli di Monza lungo entrambe le carreggiate, fino a cessate esigenze

 

Milano, 5 settembre 2019

Per consentire la gestione dei consistenti flussi di traffico previsti in occasione del ‘90° Gran Premio d’Italia’ che si svolgerà presso l’Autodromo Nazionale di Monza, è stata programmata la modifica della viabilità lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”. In particolare la limitazione consisterà nella chiusura temporanea al transito degli svincoli di collegamento fra la statale 36 e la viabilità locale.

Le chiusure saranno in vigore fino a cessate esigenze, con regolazione del traffico in loco.

Nel dettaglio, lungo la carreggiata nord (Lecco) sabato 7 e domenica 8 settembre a partire dalle ore 07:00 sarà interdetto al traffico lo svincolo interno alla galleria di Monza per Monza Centro-Piazzale Virgilio, al km 12,200, mentre gli svincoli per Monza-Villa Reale, al km 13, e per Monza-Viale Elvezia, al km 13,800, saranno chiusi al traffico nella sola giornata di domenica 8 settembre rispettivamente dalle ore 06:00 e dalle ore 16:00.

Lungo la carreggiata sud (Milano), a partire dalle 16:00 di domenica e sino a cessate esigenze saranno interdetti alla circolazione gli svincoli per Viale Elvezia, al km 14,050, per Muggiò-ex S.S. 527, al km 13,700, per Monza-Villa Reale, al km 13,100 e per Monza Centro, al km 12,600.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.