Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: MANUTENZIONE NOTTURNA SULLA SS36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA” E SULLA SS36 RACC “RACCORDO LECCO – VALSASSINA” A LECCO

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: MANUTENZIONE NOTTURNA SULLA SS36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA” E SULLA SS36 RACC “RACCORDO LECCO – VALSASSINA” A LECCO

Icona comunicati lavori notturni

·      limitazioni tra le 22:00 e le 5:00 del giorno successivo

 

Milano, 3 giugno 2022

Per consentire i lavori di manutenzione degli impianti all’interno delle gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’, lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio comunale di Lecco, Anas ha programmato la chiusura notturna delle carreggiate.

La limitazione sarà in vigore dalle 22:00 di lunedì 6 alle 5:00 di martedì 7 giugno nel tratto compreso tra il km 50,6500 (Lecco Centro) e il km 55,600 (Lecco Nord). In direzione sud/Milano la chiusura sarà in vigore lungo il tratto medesimo tra le 22:00 di giovedì 16 e le 5:00 di venerdì 17 giugno.

Durante la chiusura la circolazione sarà deviata in uscita sulla rete locale.

Sempre a partire da lunedì 6 giugno e fino a mercoledì 8 giugno, Anas ha previsto i lavori di sostituzione delle barriere laterali lungo la corsia in direzione Lecco sulla SS36 Racc “Raccordo Lecco-Valsassina”. Anche in questo caso la limitazione sarà attiva nella fascia oraria 22:00 – 5:00.

Durante i lavori il traffico proveniente da Ballabio e diretto a Lecco sarà indirizzato sulla provinciale 62 e sulla rete comunale fino allo svincolo di Lecco Ospedale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.