Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI LUNGO LA STATALE 45 BIS "GARDESANA OCCIDENTALE" IN PROVINCIA DI BRESCIA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI LUNGO LA STATALE 45 BIS "GARDESANA OCCIDENTALE" IN PROVINCIA DI BRESCIA

Icona comunicati limitazioni
  • chiusura svincolo di Prevalle in orario notturno 

  

Milano, 28 luglio 2022 

  

Anas ha programmato i lavori di manutenzione periodica agli impianti di illuminazione dello svincolo di “Prevalle”. Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza e per mitigare i disagi del traffico verrà predisposta la chiusura della ss 45 bis "Gardesana Occidentale" in orario notturno. 

      

Nel dettaglio verrà chiuso lo svincolo della statale al km 59,400 (direzione Brescia) e al km 58,600 (direzione Salò), nella notte del 1° agosto dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo. 

 

 La chiusura delle rampe dello svincolo di cui sopra avverrà in maniera alternata e mai in contemporaneità.  

I percorsi alternativi si svolgeranno lungo la statale 45 bis nelle seguenti modalità:  

  •  i veicoli provenienti da Brescia dovranno proseguire la marcia in direzione Salò lungo la SS 45 bis ed uscire al km 62,200 svincolo di Gavardo/Muscoline dove riprenderanno la statale in direzione Brescia per poi uscire allo svincolo di Prevalle;  
  •  i veicoli provenienti da Salò dovranno proseguire la marcia in direzione Brescia ed uscire al km 53,300 svincolo di Bedizzole/Nuvolera dove riprenderanno la statale in direzione Salò per poi uscire allo svincolo di Prevalle.

     

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distra-zioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è rag-giungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.   

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.