Tu sei qui

Lombardia, Anas: lunedì 7 ottobre in Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per lavori di manutenzione straordinaria lungo le strade statali 36 e 38, nelle province di Monza e Brianza e Sondrio

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: lunedì 7 ottobre in Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per lavori di manutenzione straordinaria lungo le strade statali 36 e 38, nelle province di Monza e Brianza e Sondrio

L`importo complessivo dei due bandi di gara è di quasi 3 milioni e 700 mila euro
L`Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 7 ottobre 2013, due bandi di gara d`appalto relativi a lavori di manutenzione straordinaria per un importo complessivo di quasi 3 milioni e 700 mila euro.
Nel dettaglio, il primo bando di gara riguarda lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi sui viadotti sul fiume Lambro e sul torrente Bevera e, tra il km 28,700 ed il km 29,300 della strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga`, in provincia di Monza e Brianza.
L`importo posto a base di gara è di quasi 2 milioni e 500 mila euro, interamente finanziati con fondi del bilancio dell`Anas S.p.A.
I lavori avranno una durata di 180 giorni, naturali e consecutivi, a decorrere dalla data della consegna.
Il secondo bando di gara attiene a lavori di manutenzione straordinaria sulle opere d`arte situate in tratti saltuari tra il km 106,500 ed il km 124,200 della strada statale 38 `dello Stelvio`, in provincia di Sondrio.
L`importo posto a base di gara è di quasi 1 milione e 200 mila euro, interamente finanziati con fondi del bilancio dell`Anas S.p.A.
I lavori avranno una durata di 150 giorni, naturali e consecutivi, a decorrere dalla data della consegna.
Le domande di partecipazione, per entrambi i bandi, vanno inviate ad Anas S.p.A. - Compartimento della Viabilità per la Lombardia, Via C. d`Ascanio, 3 - 20142, Milano e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 19.30 del 4 novembre 2013.
Entrambi i bandi di gara rientrano tra gli interventi urgenti previsti dal `Decreto del Fare` per il rilancio dell`economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Milano, 4 ottobre 2013