Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA STATALE 42 "DEL TONALE E DELLA MENDOLA" IN PROVINCIA DI BRESCIA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA STATALE 42 "DEL TONALE E DELLA MENDOLA" IN PROVINCIA DI BRESCIA

Icona comunicati gallerie
  • chiusura di una notte per effettuare i rilievi topografici 

 

 

Milano, 3 novembre 2022 

  

  

  

Nell'ambito dei lavori straordinari di risanamento dei rivestimenti e di regimazione idraulica, Anas ha programmato la chiusura della galleria S. Stefano per l'esecuzione, in sicurezza, dei rilievi topografici e delle indagini propedeutiche. 

Nel dettaglio verrà predisposta la chiusura al traffico della strada statale 42 "del Tonale e della Mendola" dal km 83,300 al km 88,700 dalle ore 22 di questa sera fino alle ore 6 di domani.  

 

 Il traffico diretto a nord (Passo Tonale) sarà deviato sulla S.P. 345, con uscita dalla statale allo svincolo di Cividate Camuno e con rientro sulla ss 42 allo svincolo di Breno, percorso inverso per i veicoli diretti a Bergamo.  

 

Per via delle limitazioni al carico presenti lungo il percorso alternativo non sarà consentito il transito dei veicoli con massa superiore alle 44 ton. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148