A causa di un incidente stradale, traffico rallentato con code in direzione nord, sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, dal km 40,000 al km 57,000 in località Bosisio Parini (Lecco).
Nel sinistro, che ha coinvolto un’autovettura e un ciclista, si registra un ferito per cui è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, e le forze dell’ordine per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.