Tu sei qui

Lombardia, Anas: da lunedì 10 febbraio limitazioni alla circolazione sulle strade statali 38 `dello Stelvio`, in provincia di Sondrio, e 344 `di Porto Ceresio`, in provincia di Varese

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: da lunedì 10 febbraio limitazioni alla circolazione sulle strade statali 38 `dello Stelvio`, in provincia di Sondrio, e 344 `di Porto Ceresio`, in provincia di Varese


L`Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici installati all`interno delle gallerie Valmaggiore Bolladore e Mondadizza, sarà chiuso il tratto compreso tra il km 76,500 (svincolo di Grosio) e il km 86,600 (svincolo di Le Prese) della statale 38 `dello Stelvio,` nei comuni di Grosio e Sondalo in provincia di Sondrio, in orario notturno compreso tra le ore 21.00 e le ore 5.00, a partire da lunedì 10 febbraio fino a venerdì 14 febbraio (ore 5.00).

Il percorso alternativo, individuato lungo la viabilità provinciale, sarà segnalato in loco mediante apposita segnaletica.
Le chiusure notturne sono state comunicate, preventivamente, alle Prefetture e agli Enti territorialmente interessati.

Inoltre sulla strada statale 344 `di Porto Ceresio`, per consentire lavori di posa della rete del gas metano, si rende necessario istituire il senso unico alternato della circolazione tra il km 8,150 e il km 8,500, nel territorio comunale di Bisuschio, in provincia di Varese, da lunedì 10 febbraio fino al 7 marzo 2014, nella fascia oraria 9.00-17.00. Il cantiere sarà rimosso ogni venerdì alle ore 17.00 e ripristinato il lunedì successivo alle ore 9.00.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Milano, 6 febbraio 2014