Tu sei qui

LOMBARDIA ANAS: AL VIA I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS 394 DEL VERBANO ORIENTALE IN PROVINCIA DI VARESE

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA ANAS: AL VIA I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS 394 DEL VERBANO ORIENTALE IN PROVINCIA DI VARESE

  • senso unico alternato in tratti saltuari 

 

Al via questa sera alle ore 22.00  e fino alle 18.00 del 13 agosto 2020  i lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali lungo la statale 394 "del Verbano Orientale" , tra il km 16,000 e il km 19,500 in entrambe le direzioni, rientrante nel “Accordo Quadro Milano 51/19", tra i comuni di Brenta, Casalzuigno e Cittigno, provincia di Varese.

 

Al fine di garantire la sicurezza sia della circolazione stradale sia delle maestranze, è necessario istituire un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e movieri, in tratti saltuari.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148