Tu sei qui

LOMBARDIA ANAS, AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE LUNGO LA SS 38 DELLO STELVIO IN PROVINCIA DI SONDRIO

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA ANAS, AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE LUNGO LA SS 38 DELLO STELVIO IN PROVINCIA DI SONDRIO

  • chiusure dal lunedi al venerdi

 

Avviati questa mattina i lavori di manutenzione lungo la statale 38 "Dello Stelvio", nei territori comunali di Grosio, Sondalo, Valdisotto e Bormio in provincia di Sondrio, dal km 78,700 al km 98,831 in entrambe le direzioni.

Al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e delle maestranze, la strada verrà chiusa al traffico e i cantieri saranno attivi fino alle ore 18 del 24 luglio, per poi riprendere alle ore 8 del 27 luglio fino alle 18 di venerdì 31 luglio.

 Gli interventi programmati sono i seguenti:  

·         manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici e  pulizia delle banchine, dei marciapiedi, dei piedritti e della segnaletica delle gallerie Bolladore, Valmaggiore, Mondadizza, Le Prese, Verzedo, Sant'Antonio, Tola e Capina; 

·         manutenzione ordinaria delle opere di captazione e allontanamento delle acque meteoriche;

·         lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in tratti saltuari.

 

Il traffico verrà deviato lungo la viabilità provinciale.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.