Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: SGOMBERO NEVE IN CORSO, TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA STATALE 654 “DI VAL NURE” A SANTO STEFANO D’AVETO (GE)

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: SGOMBERO NEVE IN CORSO, TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA STATALE 654 “DI VAL NURE” A SANTO STEFANO D’AVETO (GE)

Icona comunicati limitazioni

+++ AGGIORNAMENTO +++

Riaperta al traffico con il senso unico alternato la statale 654 “di Val Nure” a Santo Stefano d’Aveto (GE)

 

 

Genova, 10 gennaio 2021

La strada statale 654 “di Val Nure” è temporaneamente chiusa al traffico al km 76, nel comune di Santo Stefano d’Aveto (GE), per consentire ai mezzi di sgombero Anas di pulire la carreggiata dalla neve scivolata sul piano viabile dagli accumuli lato strada a causa del forte vento che sta interessando la zona.

La statale sarà riaperta al transito non appena ripristinate le condizioni di piena sicurezza per l’utenza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.