Tu sei qui

Liguria, Anas: riaperta al traffico la strada statale 1 “via Aurelia” al km 610,300, nel Comune di Borghetto Santo Spirito (Savona)

Liguria, Genova,

Liguria, Anas: riaperta al traffico la strada statale 1 “via Aurelia” al km 610,300, nel Comune di Borghetto Santo Spirito (Savona)


L’Anas comunica che è stato riaperto al traffico il tratto della strada statale 1 “via Aurelia” presso il km 610,300, nel Comune di Borghetto Santo Spirito (Savona), provvisoriamente chiuso questa mattina per circa un’ora e mezza a causa della caduta di materiale roccioso dalla pendice di monte, generata dalle insistenti e copiose piogge.

Nel corso della giornata si renderà necessaria una nuova chiusura provvisoria del tratto di strada statale, per consentire la pulizia delle reti di contenimento della scarpata ed il ripristino della normale viabilità, con deviazione del traffico sull’autostrada A10.

Il tratto di strada statale è stato riaperto a causa della momentanea chiusura dell’autostrada A10 dovuta a un incidente, nel tratto compreso tra Albenga e Borghetto Santo Spirito, dove era stato deviato il traffico veicolare della statale Aurelia.

Il personale dell’Anas è presente sul posto per garantire la sicurezza della viabilità.

L’Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza e a rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero unico “Pronto Anas” 841-148.

Genova, 16 marzo 2011