Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI VERSANTI LUNGO LE STRADE STATALI DELLA REGIONE

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI VERSANTI LUNGO LE STRADE STATALI DELLA REGIONE

Icona comunicati limitazioni
  • programmate le attività a Vado Ligure (SV) e San Lorenzo al Mare (IM), in punti localizzati

 

Genova, 13 febbraio 2019         

Proseguono i lavori di messa in sicurezza dei versanti lungo le strade statali della regione. Da domani 14 febbraio lungo la statale 1 “Via Aurelia”, a Vado Ligure, in provincia di Savona, saranno avviate le attività di sostituzione delle reti in aderenza sul versante. I lavori saranno eseguiti in corrispondenza del km 582,100, dove sarà attivo il senso unico alternato. La limitazione resterà in vigore fino al 1° marzo, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Dal 18 febbraio saranno avviati inoltre i lavori in pendice a San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia. Anche in questo caso per consentire gli interventi sul versante sarà in vigore il senso unico alternato. La limitazione resterà attiva fino all’8 marzo, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.