Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: PROGRAMMATI LAVORI LUNGO LA STATALE 1 “VIA AURELIA” IN PROVINCIA DI SAVONA E IMPERIA

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: PROGRAMMATI LAVORI LUNGO LA STATALE 1 “VIA AURELIA” IN PROVINCIA DI SAVONA E IMPERIA

Icona comunicati limitazioni
  • senso unico alternato fra Borgio Verezzi e Finale Ligure (SV) per il ripristino di una infrastruttura di telecomunicazione
  • spostamento acquedotto a Vado Ligure (SV)
  • lavori di un privato a Grimaldi, nel comune di Ventimiglia (IM)

 

Genova, 13 maggio 2019         

E’ stato programmato l’intervento di ripristino dell’infrastruttura di telecomunicazione collocata sul muro lato mare fra Finale Ligure e Borgio Verezzi (SV), danneggiata a novembre dalla mareggiata di eccezionale intensità che ha colpito la riviera. Per l’esecuzione dell’intervento, lungo la statale 1 “Via Aurelia” sarà istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 600. La limitazione sarà in vigore fino al 14 giugno nella fascia oraria 8:00 – 18:00, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Inoltre, per consentire alla Società richiedente di spostare una sezione dell’acquedotto, da domani e fino al 22 maggio sarà in vigore il senso unico alternato al km 580,350 della statale Aurelia, nel comune di Vado Ligure (SV). La limitazione sarà attiva nei soli giorni feriali con dismissione durante i festivi e prefestivi.

Infine, per lavori da parte di un privato sul terreno prossimo alla statale Aurelia in località Grimaldi, nel comune di Ventimiglia (IM), fino al 31 maggio sarà in vigore il senso unico alternato all’altezza del km 696,700. La limitazione sarà attiva nella fascia oraria 8:00 – 17:00.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.