Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: PER INCIDENTE, RALLENTAMENTI IN ENTRAMBE LE DIREZIONI SULLA STATALE 45 “VAL DI TREBBIA” IN LOCALITA’ BARGAGLI (GE)

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: PER INCIDENTE, RALLENTAMENTI IN ENTRAMBE LE DIREZIONI SULLA STATALE 45 “VAL DI TREBBIA” IN LOCALITA’ BARGAGLI (GE)

Icona comunicati incidenti

A causa di un incidente, il traffico lungo la strada statale 45 “Val di Trebbia” in località Bargagli, in provincia di Genova, è rallentato in entrambe le direzioni in corrispondenza del km 15,800.

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto una moto e una vettura a seguito di uno scontro frontale. Nell’impatto una persona è deceduta ed altre due sono rimaste ferite.

Sul posto sono presenti il personale Anas, i Carabinieri di Chiavari e il 118 per le operazioni di soccorso, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare in piena sicurezza la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.