Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: FUGA DI GAS A MIGNANEGO (GE), TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRANSITO LA STATALE 35 “DEI GIOVI” IN LOCALITA’ MIGLIARINA

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: FUGA DI GAS A MIGNANEGO (GE), TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRANSITO LA STATALE 35 “DEI GIOVI” IN LOCALITA’ MIGLIARINA

Icona comunicati allagamenti

+++ AGGIORNAMENTO LIGURIA +++

Riaperta al traffico la strada statale 35 “dei Giovi” a Mignanego (GE).

 

 

Genova, 20 settembre 2018

A causa di una fuga di gas da una condotta prossima alla sede stradale, la statale 35 “dei Giovi” è provvisoriamente chiusa al traffico, per motivi precauzionali, all’altezza di Migliarina, nel territorio comunale di Mignanego, in provincia di Genova.

Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità locale.

I tecnici del distributore sono al lavoro per ripristinare la funzionalità del gasdotto.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per riaprire al traffico la statale non appena il tratto sarà transitabile in piena sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.