Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: DOMANI PROVE DI CARICO SULLA STRADA STATALE 1 “VIA AURELIA” A VESIMA (GE)

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: DOMANI PROVE DI CARICO SULLA STRADA STATALE 1 “VIA AURELIA” A VESIMA (GE)

Icone comunicati ingegneria
  • nell’ambito dei lavori di ricostruzione e consolidamento del corpo stradale lato mare
  • dalle 8:00 alle 15:00 brevi interruzioni temporanee della circolazione con traffico gestito dai movieri

 

Genova, 9 agosto 2021      

Avanzano i lavori di ricostruzione e consolidamento del corpo stradale lungo la statale 1 “Via Aurelia” a Vesima (GE), all’altezza del km 544,120.

Per consentire ai tecnici di eseguire le prove di carico finalizzate a verificare l’andamento dei lavori in corso, tra le 8:00 e le 15:00 di domani 10 agosto saranno istituite brevi interruzioni temporanee della circolazione in entrambe le direzioni.

Per l’intera durata dei test, che saranno eseguiti con l’impiego di mezzi pesanti in sosta lungo la carreggiata e tramite l’apposita strumentazione topografica per il rilievo di precisione dei dati, il traffico lungo la statale sarà gestito dai movieri al fine di mitigare i disagi per la circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.