Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: IN VIA DI ULTIMAZIONE I LAVORI SUGLI IMPIANTI DELLA GALLERIA ‘POGGIO’ LUNGO LA STATALE AURELIA, NEL COMUNE DI VENTIMIGLIA (IM)

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: IN VIA DI ULTIMAZIONE I LAVORI SUGLI IMPIANTI DELLA GALLERIA ‘POGGIO’ LUNGO LA STATALE AURELIA, NEL COMUNE DI VENTIMIGLIA (IM)

Icona comunicati gallerie
  • in fase di completamento il rifacimento degli impianti per un investimento di circa 1,6 milioni di euro
  • traffico deviato sulla ex statale Aurelia, nel comune di Ventimiglia
  • senso unico alternato per adeguamento impianti in galleria ‘Tortuga’ a Vesima (Genova)

 

Genova, 14 agosto 2019          

Anas sta completando i lavori di manutenzione degli impianti all’interno della galleria ‘Poggio’, lungo la statale 1 “Via Aurelia”, nel comune di Ventimiglia (IM), dove i tecnici hanno eseguito importanti interventi di rifacimento dell’impianto di illuminazione nonché l’adeguamento della cabina elettrica a servizio delle installazioni, per un investimento complessivo di 1,6 milioni di euro.

Per consentire l’ultimazione delle attività di rimozione del cantiere, la galleria resterà chiusa al traffico fino a giovedì 22 agosto. Durante la chiusura la viabilità in entrambe le direzioni continuerà ad essere indirizzata sulla rete comunale limitrofa tramite apposita segnaletica.

Inoltre, sempre lungo la statale 1 “Via Aurelia” è previsto l’intervento di adeguamento dell’impianto di illuminazione a servizio della galleria ‘Tortuga’, situata in località Vesima, nel comune di Genova. In questo caso l’intervento, realizzato con l’istituzione del senso unico alternato, sarà effettuato nella notte fra mercoledì 21 e giovedì 22 agosto, nella fascia oraria 22:00 – 6:00.                               

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.