Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: IN CORSO L’INTERVENTO URGENTE DI RIMOZIONE DI UN ALBERO PERICOLANTE SULLA STATALE 45 “DI VAL DI TREBBIA” A TORRIGLIA (GE)

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: IN CORSO L’INTERVENTO URGENTE DI RIMOZIONE DI UN ALBERO PERICOLANTE SULLA STATALE 45 “DI VAL DI TREBBIA” A TORRIGLIA (GE)

Icona comunicati allagamenti
  • strada chiusa fino al ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione
  • il cedimento a causa del vento forte

 

Genova, 9 maggio 2019

La statale 45 “di Val di Trebbia” è temporaneamente chiusa al traffico nel comune di Torriglia (GE) a causa di un albero pericolante, di notevoli dimensioni, proteso sulla sede stradale in corrispondenza del km 34,100.

Il cedimento della pianta è stato causato dalle forti raffiche di vento che stanno interessando la regione.

Il personale Anas è sul posto e sta provvedendo alla rimozione dell’albero. La circolazione sarà ripristinata una volta ristabilita la sicurezza per l’utenza in transito.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.