Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: AL VIA LA MANUTENZIONE DELL’ILLUMINAZIONE IN GALLERIA ‘MADONNA DEGLI ANGELI’ A CHIUSANICO (IM)

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: AL VIA LA MANUTENZIONE DELL’ILLUMINAZIONE IN GALLERIA ‘MADONNA DEGLI ANGELI’ A CHIUSANICO (IM)

Icone comunicati ingegneria
  • programmato il senso unico alternato notturno, dal 22 luglio al 9 agosto
  • ripristino pavimentazione sulla statale 586 tra Rezzoaglio e Cabanne d’Aveto (GE)

     

Genova, 19 luglio 2019          

Anas ha programmato la manutenzione dell’impianto di illuminazione a servizio della galleria ‘Madonna degli Angeli’, lungo la statale 28 “del Colle di Nava” a Chiusanico, in provincia di Imperia.

In seguito alle indagini sulle installazioni già eseguite a inizio luglio, è stato pianificato l’intervento di ripristino dell’illuminazione. Per consentire l’esecuzione dei lavori, da lunedì 22 luglio e fino al 9 agosto sarà in vigore il senso unico alternato. Per mitigare il più possibile i disagi all’utenza la limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria notturna 20:00 – 7:00, esclusi i giorni festivi.

Un possibile percorso alternativo è costituito dalla rete viaria comunale e provinciale limitrofa (SP 29).

Anas ha programmato inoltre i lavori di risanamento della pavimentazione stradale lungo la statale 586 “della Valle dell’Aveto”. Per consentire l’esecuzione degli interventi, dal 22 luglio e fino al 14 ottobre sarà in vigore il senso unico alternato, in tratti saltuari tra Rezzoaglio, al km 30,440, e Cabanne d’Aveto, al km 38,800 (GE). La limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria giornaliera 7:00 – 19:00.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.