Tu sei qui

Lazio, Anas: rimane chiusa la strada statale 17 `dell`Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico`, a seguito di una caduta massi tra Antrodoco e Rocca di Corno (Rieti)

Lazio, Roma,

Lazio, Anas: rimane chiusa la strada statale 17 `dell`Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico`, a seguito di una caduta massi tra Antrodoco e Rocca di Corno (Rieti)


L`Anas comunica che la strada statale 17 `dell`Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico` è chiusa al traffico, dalla tarda serata di ieri, a seguito di una caduta massi avvenuta all`altezza del km 4.300, tra l`innesto con la strada statale 4 `Via Salaria`, ad Antrodoco, e la località Rocca di Corno, vicino al confine regionale con l`Abruzzo, in provincia di Rieti.

Come itinerario alternativo, è possibile proseguire sulla strada statale 4 `Via Salaria` fino a Posta e quindi procedere in direzione Montereale, per riprendere la statale 17 a Scoppito, in provincia di L`Aquila. Percorso inverso per chi proviene da l`Aquila.

Alternativamente, è possibile percorrere la strada regionale Salto Cicolana tra Rieti e l`autostrada A24.

Il personale dell`Anas è presente in loco per la gestione della viabilità e i tecnici dell`Anas si stanno recando sul posto per effettuare un sopralluogo.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Roma, 29 novembre 2013