Tu sei qui

LAZIO ANAS: LIMITAZIONI NOTTURNE PER LAVORI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI

Lazio, Roma,

LAZIO ANAS: LIMITAZIONI NOTTURNE PER LAVORI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI

Icona comunicati lavori notturni

·   chiusura in orario notturno in A91 dello svincolo “Parco de Medici” in direzione Fiumicino

·   chiusura in orario notturno sul GRA dello svincolo 30 “Roma Centro - Magliana EUR”

Prosegue l’installazione dei sistemi tecnologici lungo l’autostrada A91 “Roma Fiumicino”, con interventi esclusivamente in orario notturno compreso tra le ore 22 e le ore 6 del mattino successivo.

In particolare, nelle notti comprese tra lunedì 29 e mercoledì 31 agosto, lungo l’autostrada A91 sarà interdetta al traffico la rampa di immissione di Parco de Medici, mentre sul Grande Raccordo Anulare, sia in carreggiata esterna che interna, resterà interdetta l’uscita 30 “Roma Centro Magliana EUR”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.