Tu sei qui

LAZIO, ANAS: AVVIATI I LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DEL PONTE DELLA SCAFA SULLA STATALE 296

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: AVVIATI I LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DEL PONTE DELLA SCAFA SULLA STATALE 296

Icona comunicati limitazioni

Anas (Gruppo FS Italiane) avvierà dalle 20.30 di oggi 23 giugno i lavori di ripristino del piano viabile sulla statale 296 “Della Scafa” in corrispondenza dell’omonimo ponte, dal chilometro 4 al 6,860 sia in direzione Ostia che in direzione Fiumicino.

Al fine di garantire la sicurezza per l’utenza in transito e per il personale coinvolto nei pressi dell’area di cantiere, in direzione Ostia, verranno istituite delle deviazioni su viabilità locale.

I lavori saranno effettuati in orario notturno dalle ore 20.30 alle 6.00 esclusi i giorni festivi.

Durante le lavorazioni il traffico proveniente dall'Aeroporto di Fiumicino e diretto ad Ostia e sulla Via Ostiense, dovrà immettersi al chilometro 4,200 sulla viabilità comunale denominata Via del Ponte di Tor Boacciana e Via Tancredi e successivamente attraverso le altre viabilità comunali, raggiungere le destinazioni originarie.

Il completamento è previsto per venerdì 10 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.