Tu sei qui

Lazio, Anas: al via due gare d`appalto per i lavori di manutenzione straordinaria sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sulle strade statali 675 `Umbro Laziale` e 698 `del Porto di Civitavecchia`

Lazio, Roma,

Lazio, Anas: al via due gare d`appalto per i lavori di manutenzione straordinaria sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sulle strade statali 675 `Umbro Laziale` e 698 `del Porto di Civitavecchia`

Lunedì in Gazzetta Ufficiale i due bandi di gara, per un importo complessivo di 2,6 milioni di euro
L`Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 24 marzo, due bandi di gara per l`assegnazione dei lavori di manutenzione straordinaria sul Grande Raccordo Anulare di Roma, sulla strada statale 675 `Umbro Laziale` e sulla strada statale 698 `del Porto di Civitavecchia`, per un investimento complessivo per lavori di 2,6 milioni di euro.

Il primo appalto prevede i lavori di manutenzione straordinaria, anche notturni, per il miglioramento della sicurezza stradale mediante adeguamento delle opere di protezione lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma, in tratti saltuari, compresi svincoli e complanari. I lavori, per un importo di 1,8 milioni di euro, dovranno essere ultimati entro 150 giorni dalla data di consegna.

Il secondo appalto riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per l`adeguamento e la messa a norma delle opere protettive, in tratti saltuari, sulla strada statale 675 `Umbro Laziale` (in provincia di Viterbo) e sulla strada statale 698 `del Porto di Civitavecchia` (in provincia di Roma). I lavori, per un importo di poco superiore a 800mila euro, dovranno essere ultimati entro 150 giorni dalla data di consegna.

In entrambi i casi, le imprese che intendono partecipare alla gara d`appalto devono consegnare l`apposita domanda di partecipazione entro le 12:00 di lunedì 5 maggio 2014 ad Anas SpA - Compartimento della Viabilità per il Lazio, viale B. Rizzieri, 142 - 00173 Roma.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Roma, 21 marzo 2014