Tu sei qui

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: traffico provvisoriamente bloccato all`altezza dello svincolo Pontina, per incidente tra mezzi pesanti

Lazio, Roma,

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: traffico provvisoriamente bloccato all`altezza dello svincolo Pontina, per incidente tra mezzi pesanti

Si segnalano rallentamenti anche tra gli svincoli di Casal del Marmo e Selva Candida
L`Anas comunica che, a causa di un incidente che ha coinvolto alcuni mezzi pesanti, sul Grande Raccordo Anulare di Roma il traffico è provvisoriamente bloccato all`altezza del km 54, in carreggiata interna, in corrispondenza dello svincolo Pontina.

Al momento, sempre sul Grande Raccordo Anulare di Roma, si registra traffico rallentato dal km 8.000 al km 10.000, tra gli svincoli di Casal del Marmo e Selva Candida, in carreggiata interna, a causa di un`auto che si è ribaltata. Nell`incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, una persona è rimasta ferita.

Sul posto sono presenti il personale dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell`Ordine e dell`Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la normale circolazione appena possibile.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Roma, 6 maggio 2013