Tu sei qui

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: limitazioni al traffico tra la Cassia e l’ospedale Sant’Andrea, in entrambe le carreggiate

Lazio, Roma,

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: limitazioni al traffico tra la Cassia e l’ospedale Sant’Andrea, in entrambe le carreggiate


L’Anas comunica che a causa di un improvviso lieve avvallamento stradale al km 13,800 del Grande Raccordo Anulare di Roma, tra le uscite ‘ospedale S. Andrea’ e ‘Cassia’, dalle ore 20,00 di questa sera è prevista la chiusura della corsia di sorpasso in carreggiata interna, dal km 13,500 al km 15,000, e la chiusura delle corsie di marcia veloce e sorpasso, in carreggiata esterna, dal km 15,000 al km 13,500.

La limitazione al traffico si rende necessaria per consentire i necessari accertamenti tecnici e per individuare le cause del cedimento, presumibilmente dovuto alle forti piogge dei giorni scorsi.

L’Anas attuerà tutte le misure al fine di garantire una rapida soluzione delle criticità segnalata, fino alla fine degli interventi.

L’Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza e a rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero unico “Pronto Anas” 841-148.

Roma, 7 dicembre 2010