Tu sei qui

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: incidente mortale in carreggiata interna al km 62,100, nei pressi dello svincolo `Via della Pisana`

Lazio, Roma,

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: incidente mortale in carreggiata interna al km 62,100, nei pressi dello svincolo `Via della Pisana`


L`Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente mortale, è stata provvisoriamente chiusa al traffico la corsia di marcia del tratto in carreggiata interna in prossimità del km 62,100, nei pressi dello svincolo di `Via della Pisana`.

Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto un`autovettura e un motociclo provocando il decesso del motociclista.

Il traffico è stato deviato per circa mezzora in complanare interna al km 59,400 nei pressi dello svincolo `Ostiense`, per consentire le operazioni di rilievo da parte delle Forze dell`Ordine. Al momento si segnalano code a tratti a partire dallo svincolo `Pontina`.

Sul posto è presente personale di Anas, della Polizia Stradale e del 118 per effettuare i primi rilievi e garantire la sicurezza della viabilità.

L`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Roma, 20 settembre 2013