Tu sei qui

GRA di Roma: previste chiusure notturne per gli svincoli Flaminia e Castel Giubileo

GRA di Roma: previste chiusure notturne per gli svincoli Flaminia e Castel Giubileo

Limitazioni da lunedì 7 a mercoledì 9 aprile, dalle ore 21 alle ore 6
Da lunedì 7 a mercoledì 9 aprile, dalle ore 21,00 alle ore 6,00, sarà chiusa la rampa d’uscita dello svincolo “Flaminia” dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma che immette il traffico diretto sulla strada statale 3 “Flaminia”, in direzione Terni. Sarà chiusa, inoltre, la rampa che dalla statale “Flaminia” immette il traffico proveniente da Terni verso la corsia interna del GRA. Nella stessa fascia oraria notturna e negli stessi giorni sarà chiusa, infine, l’uscita “Castel Giubileo” del Grande Raccordo Anulare in corsia interna.

Per il traffico che dalla corsia esterna del GRA è diretto verso Terni è prevista l’uscita sulla via Flaminia in direzione Roma-centro e inversione di marcia, mediante il cavalcavia per Saxa Rubra, sulla statale “Flaminia” in direzione Terni. Medesima inversione di marcia lungo la via Flaminia, attraverso lo svincolo Saxa Rubra, per il traffico proveniente da Terni e diretto verso la corsia interna del Grande Raccordo Anulare.

I provvedimenti di chiusura - programmati in fascia oraria notturna per limitare i disagi agli utenti in un tratto stradale interessato da grandi volumi di traffico – sono stati disposti per consentire i lavori di installazione della segnaletica verticale, inseriti nel quadro di interventi per il Quadrante Nord Ovest dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso numero gratuito 1518 CCISS “Viaggiare informati”, le emittenti radio-televisive Rai, Isoradio, il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il numero unico del call center “Pronto Anas” 841.148.

Roma, 4 aprile 2008