Tu sei qui

GRA di Roma: previste chiusure allo svincolo Flaminia

GRA di Roma: previste chiusure allo svincolo Flaminia

Dalle ore 7 di lunedì 11 febbraio e dalle ore 18 di venerdì 15 febbraio sarà chiusa la rampa di immissione del traffico proveniente da Terni verso la corsia interna del GRA
e della rampa di uscita dalla corsia esterna verso la Via Flaminia
Percorsi alt
Dalle ore 7 di lunedì 11 febbraio alle ore 18 di venerdì 15 febbraio 2008 sarà chiusa la rampa dello svincolo “Flaminia” dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma che immette il traffico proveniente da Terni verso la corsia interna del GRA, in direzione “Salaria”.

E’ previsto un percorso alternativo mediante la prosecuzione del transito sulla Via Flaminia
in direzione Roma centro, ove si potrà invertire la marcia allo svincolo per Saxa Rubra e
poi riprendere la direzione verso il GRA, immettendosi sulla carreggiata interna in direzione “Salaria”.

Negli stessi giorni e nella stessa fascia oraria sarà chiusa la rampa di uscita n. 8 dello svincolo “Flaminia” che dalla carreggiata esterna del GRA immette il traffico sulla Via Flaminia in direzione Roma centro.

Anche in questo caso è previsto un percorso alternativo mediante la prosecuzione del transito sulla corsia esterna del GRA in direzione “Cassia”, per poi invertire la marcia allo svincolo per l`Ospedale S. Andrea e riprendere la corsia interna del GRA fino allo svincolo per Via Flaminia, con uscita in direzione Roma centro.

I provvedimenti sono stati disposti per consentire lavori inseriti nel quadro di interventi di Anas Spa per il Quadrante Nord Ovest dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare, ed in particolare dell’allargamento a tre corsie per ogni senso di marcia dal km 0,450 al km 18,800.

Anas SpA raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso numero gratuito 1518 CCISS “Viaggiare informati”, le emittenti radio-televisive Rai, Isoradio, il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il numero unico del call center “Pronto Anas” 841.148.

Roma, 8 febbraio 2008