Tu sei qui

GRA di Roma: da lunedì notte chiusa la carreggiata esterna tra Cassia e Trionfale

Lazio, Roma,

GRA di Roma: da lunedì notte chiusa la carreggiata esterna tra Cassia e Trionfale

Limitazioni al traffico nella fascia oraria compresa tra le ore 22,30 e le ore 5,30
Si avviano verso la conclusione i lavori di adeguamento a tre corsie per ogni senso di marcia del Grande Raccordo Anulare nel quadrante Nord-Ovest. E’, infatti, in fase di completamento il lotto 3, 3° stralcio tra il km 11,250 e il km 12,650, dopo l’apertura della nuova carreggiata interna, lo scorso 20 novembre.

Da lunedì prossimo, l’Anas procederà con i lavori di predisposizione dell’impianto di illuminazione e con la rimozione del provvisorio spartitraffico centrale tipo new jersey, in carreggiata esterna. Per questo motivo, si rende necessaria una temporanea chiusura al traffico della carreggiata stessa, dallo svincolo ‘Cassia’ allo svincolo ‘Trionfale’, esclusivamente nelle ore notturne a partire dalle ore 22,30 di lunedì 3 dicembre fino alle ore 5,30 del giorno seguente.

L’intervento si ripeterà nelle notti del 4, 5, 6, 7, 10, 11 e 12 dicembre, nella stessa fascia oraria.

Durante la sospensione, le deviazioni saranno segnalate sul posto e i veicoli potranno uscire allo svincolo ‘Cassia’, proseguire su via Cassia, continuare su via Trionfale e poi rientrare sul Gra attraverso lo svincolo ‘Trionfale’.

L’Anas raccomanda prudenza agli automobilisti ed invita gli utenti a consultare il sito internet www.stradeanas.it, a chiamare il numero unico ProntoAnas ‘841148’, oltre che ascoltare i bollettini RadioRai del CCISS ‘Viaggiare informati’ e i notiziari Isoradio per ulteriori informazioni sulla viabilità.

Roma, 1 dicembre 2007