Tu sei qui

GRA di Roma: chiusure notturne tra “Trionfale” e “Cassia”

Lazio, Roma,

GRA di Roma: chiusure notturne tra “Trionfale” e “Cassia”


Da lunedì 9 a mercoledì 11 giugno 2008 sarà chiuso di notte (dalle ore 21:30 alle ore 6:00) il tratto dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma compreso tra gli svincoli “Trionfale” (km 10,500 ) e “Cassia” (km 12,200), in carreggiata interna (direzione Flaminia, Salaria, A1). Durante la limitazione al traffico, disposta in fascia oraria notturna per limitare i disagi agli utenti, è garantito comunque un percorso alternativo attraverso l’uscita anticipata allo svincolo “Trionfale” percorrendo Via Trionfale, Via Cassia, per poi tornare sul GRA attraverso lo svincolo “Cassia”.

Il provvedimento è stato disposto in un’area dove è il corso il completamento dei lavori di allargamento a tre corsie di marcia del terzo lotto dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, compresa proprio tra gli svincoli “Cassia” e “Trionfale”.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso numero gratuito 1518 del CCISS “Viaggiare informati”, i notiziari Ondaverde RadioRai, Isoradio Fm 103,3 Mhz, il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il numero unico del call center “Pronto Anas” 841.148.

Roma, 6 giugno 2008