Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: TRAFFICO PROVVISORIAMENTE BLOCCATO SU RACCORDO A4-TRIESTE

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: TRAFFICO PROVVISORIAMENTE BLOCCATO SU RACCORDO A4-TRIESTE

Icona comunicati allagamenti

+++ AGGIORNAMENTO RIAPERTURA +++

Riaperta al traffico la carreggiata in direzione Slovenia.

Permane temporaneamente attivo il restringimento per un tratto di 200 metri al fine di consentire l’ultimazione della bonifica del piano viabile

 

 

+++ AGGIORNAMENTO +++

In corso le operazioni di rilievo del sinistro e rimozione dei mezzi pesanti incidentati.

Fino al ripristino della circolazione il traffico per Trieste sarà deviato in uscita a Sgonico con rientro allo svincolo di Prosecco

 

 

Trieste, 25 ottobre 2019

Sul raccordo autostradale 13 ‘A4-Trieste’ il traffico è provvisoriamente bloccato sulla carreggiata in direzione Slovenia nei pressi di Sgonico (TS), per un incidente tra mezzi pesanti. Il traffico è deviato con indicazioni in loco per permettere la rimozione dei veicoli.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenuti per la gestione della viabilità e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.