Tu sei qui

Friuli Venezia Giulia, Anas: riaprirà domani al traffico la SS54 `del Friuli` in provincia di Udine

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

Friuli Venezia Giulia, Anas: riaprirà domani al traffico la SS54 `del Friuli` in provincia di Udine


L`Anas comunica che, a seguito del sopralluogo congiunto effettuato oggi con i Vigili del Fuoco, la strada statale 54 `del Friuli`, attualmente chiusa per rischio slavine, riaprirà al traffico dalle ore 7,00 di domani mercoledì 19 febbraio 2014 nel tratto compreso tra il km 81,325 e il km 84,100, tra la frazione di Cave del Predil in Comune di Tarvisio ed il confine di Stato di Passo del Predil.
In provincia di Udine, rimane interdetta al traffico la strada statale 52 Bis `Carnica`, dal km 23,200 al km 32,800, tra la località di Timau ed il valico di confine di Passo Monte Croce Carnico, ancora inaccessibile per valanghe dal versante austriaco.
Il personale dell`Anas è presente su strada con mezzi spargisale e sgombroneve per il mantenimento delle condizioni di normale transitabilità della rete stradale e per il monitoraggio della circolazione.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Trieste, 18 febbraio 2013