Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PROSEGUE IL RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE SULLA 202 “TRIESTINA” E SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 14

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PROSEGUE IL RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE SULLA 202 “TRIESTINA” E SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 14

Icona comunicati limitazioni
  • interessata la carreggiata in direzione Venezia con deviazione del traffico allo svincolo n. 4 Via Caboto – Via Errera
  • RA 14: chiuso fino al 22 maggio lo svincolo per Trieste, su carreggiata in direzione Venezia
  • per lavori, senso unico alternato a Remanzacco (UD), lungo la statale 54 “del Friuli”

 

Trieste, 10 maggio 2019

Per consentire l’esecuzione degli interventi di ricostruzione dei giunti di dilatazione lungo la statale 202 “Triestina”, da oggi la carreggiata in direzione Venezia sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 4,650 e il km 6,150. La limitazione sarà in vigore fino al 7 giugno.

Durante la chiusura al transito la circolazione in direzione Venezia sarà indirizzata in uscita allo svincolo n. 4 Via Caboto – Via Errera sulla viabilità locale (Via Mancante e Via Caboto) con rientro sulla statale 202 all’ingresso per Via Valmaura/Trieste Centro.

Sempre per interventi di ripristino dei giunti di dilatazione, fino al 22 maggio sarà interdetta al transito la rampa di uscita per Trieste, al km 0 del Raccordo Autostradale 14 “A/4 – Trieste - Diramazione per Fernetti”. Per effetto della chiusura, la circolazione in direzione Trieste sarà indirizzata sul Raccordo Autostradale 13 e sulla viabilità provinciale.

Infine, per consentire alla Società richiedente di eseguire i lavori di adeguamento della segnaletica e dei passaggi a livello lungo la tratta ferroviaria Udine-Cividale del Friuli, da sabato 11 maggio e fino al 23 maggio sarà attivo il senso unico alternato al km 8,500 della statale 54 “del Friuli”, nel comune di Remanzacco (UD).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.