Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PROGRAMMATI LAVORI SULLA VIABILITA’ TRIESTINA

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PROGRAMMATI LAVORI SULLA VIABILITA’ TRIESTINA

Icona comunicati limitazioni
  • adeguamento spartitraffico centrale sul raccordo 13 “A/4-Trieste” tra Prosecco e Padriciano
  • SS202 dir: manutenzione in galleria Cattinara I

 

Trieste, 9 ottobre 2020

Anas ha programmato per la prossima settimana i lavori di ripristino e sostituzione delle barriere di protezione lungo lo spartitraffico centrale del raccordo autostradale 13 “A/4-Trieste”. Per l’esecuzione degli interventi sarà attiva la chiusura della corsia di sorpasso con transito sempre garantito sulla corsia di marcia.

Nel dettaglio, a partire da martedì 13 e fino a venerdì 16 ottobre sarà interessata la carreggiata in direzione Venezia per un tratto di 600 metri tra gli svincoli di Fernetti e Prosecco e, in entrambe le direzioni, tra Fernetti e Padriciano. I restringimenti saranno in vigore nella fascia oraria 8:00 – 17:00.

Infine, per consentire interventi di manutenzione all’interno della galleria Cattinara I, sulla statale 202 dir “Triestina”, dalle 6:00 alle 20:00 di lunedì 12 ottobre sarà attivo il senso unico alternato. Per la durata delle lavorazioni saranno inoltre in vigore il divieto di sorpasso e il limite di velocità a 40 km/h.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.