Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: MANUTENZIONE IMPIANTI SULL’AUTOSTRADA SISTIANA-RABUIESE

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: MANUTENZIONE IMPIANTI SULL’AUTOSTRADA SISTIANA-RABUIESE

Icone comunicati ingegneria
  • interessate dai lavori le gallerie Carso, Cattinara e Montedoro e il viadotto Siot
  • viabilità deviata con segnaletica in loco

 

Trieste, 13 marzo 2020

Per consentire gli interventi di manutenzione ordinaria degli impianti a servizio delle gallerie ‘Carso’, ‘Cattinara’ e ‘Montedoro’ e del viadotto Siot, sull’autostrada A “Sistiana-Rabuiese”, Anas ha programmato alcune limitazioni al traffico secondo il seguente calendario.

Per quanto riguarda il tratto tra Lacotisce e Valico Rabuiese, la carreggiata in direzione Slovenia sarà chiusa al traffico dalle 6:00 alle 11:00 di lunedì 16 marzo. Lo stesso tratto sarà interessato dai lavori in direzione opposta (Italia) dalle 12:00 alle 19:00.

Nel tratto compreso tra Padriciano e Rozzol Melara, la carreggiata in direzione Trieste sarà chiusa al traffico tra le 6:00 e le 19:00 di martedì 17, mentre la carreggiata per Venezia sarà chiusa dalle 6:00 di mercoledì 18 alle 19:00 di giovedì 19 marzo.

Durante la chiusura la viabilità sarà deviata sulla rete locale mediante apposita segnaletica.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.