Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PER INCENDIO, PROVVISORIE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN PROVINCIA DI GORIZIA

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PER INCENDIO, PROVVISORIE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN PROVINCIA DI GORIZIA

Icone comunicati incendi
  • traffico deviato in loco

Trieste, 19 luglio 2022       

A causa di un incendio divampato in tarda mattinata, si registrano delle provvisorie modifiche alla circolazione in provincia di Gorizia:

-  chiusa al traffico La14 Racc “della Venezia Giulia”, nel tratto tra il km 1,000 circa ed il km 1,995 in entrambe le direzioni.

- chiusa la carreggiata lungo la RA13 “Raccordo Autostradale A/4” tra il km 0,500 ed il km 0,000, in direzione Venezia.

Il traffico viene deviato verso l’uscita obbligatoria “Sistiana”.

- chiusa al traffico la SS55 “Dell’Isonzo” dal km 2,922 al km 13,500, per consentire ai Vigili del Fuoco di operare in piena sicurezza nelle aree colpite dall’incendio.

Sul posto sono inoltre presenti il personale Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.