Tu sei qui

Friuli Venezia Giulia, Anas: da lunedì 20 marzo lavori sull’Autostrada ‘Sistiana-Rabuiese’ e sulla strada statale 202 ex GVT ‘Triestina’

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

Friuli Venezia Giulia, Anas: da lunedì 20 marzo lavori sull’Autostrada ‘Sistiana-Rabuiese’ e sulla strada statale 202 ex GVT ‘Triestina’

Icona comunicati limitazioni

Anas comunica che, per lavori, da lunedì 20 marzo 2017 sull’Autostrada ‘Sistiana-Rabuiese’ e sulla strada statale 202 ex GVT ‘Triestina’ saranno in vigore restringimenti di carreggiata, nel territorio di Trieste.

In particolare sull’Autostrada ‘Sistiana-Rabuiese’, dal km 36,450 al km 36,750, fino al 7 maggio 2017, rimarrà chiusa la corsia di sorpasso in entrambe le direzioni per consentire i lavori di demolizione di un fabbricato adiacente il tratto stradale.

Fino al 31 maggio 2017 invece, sulla strada statale 202 ex GVT ‘Triestina’, ad esclusioni dei giorni festivi, saranno attivi restringimenti di carreggiata con chiusura, alternativamente, della corsia di marcia o di quella di sorpasso in tratti saltuari dal km 0,000 al km 14,640, nel territorio di Trieste.

Il provvedimento, in vigore su entrambe le carreggiate, si rende necessario per consentire le attività di pavimentazione stradale lungo la statale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.