Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIAVVIATI I LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELLA GALLERIA ‘SPAGNOLA’ LUNGO LA E45 IN PROVINCIA DI FORLI’ CESENA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIAVVIATI I LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELLA GALLERIA ‘SPAGNOLA’ LUNGO LA E45 IN PROVINCIA DI FORLI’ CESENA

Icona comunicati gallerie

Anas ha programmato il riavvio – dopo il periodo di sospensione invernale - dei lavori di manutenzione della galleria “Spagnola”” lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), in provincia di Forlì Cesena.

Gli interventi di adeguamento funzionale e prestazionale, già conclusi a dicembre 2022 nella canna in direzione Ravenna, riguarderanno il tunnel in direzione Roma.

Da lunedì 3 aprile, sarà istituita la chiusura al traffico– per chi viaggia in direzione sud – della SS 3 bis dal km 166 al km 167,000 e contestualmente sarà attivato il doppio senso di circolazione in carreggiata opposta.

La modifica alla circolazione sarà attiva fino al termine della fase dei lavori, programmata per sabato 2 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.