Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIAPERTURA AL TRAFFICO – IN MODALITA’ CANTIERE – DELLO SVINCOLO DI CESENA SECANTE SULLA E45, IN DIREZIONE ROMA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIAPERTURA AL TRAFFICO – IN MODALITA’ CANTIERE – DELLO SVINCOLO DI CESENA SECANTE SULLA E45, IN DIREZIONE ROMA

Icona strada

Avanzano i lavori di riqualificazione della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) in provincia di Forlì Cesena.

Nel rispetto del cronoprogramma, da domani venerdì 15 aprile, sarà riaperta al traffico in modalità di cantiere – per chi viaggia in direzione Roma - la rampa di ingresso dello svincolo di ‘Cesena Secante’ (km 225,750). Sarà inoltre riaperta al traffico, sempre per chi viaggia in direzione Roma – in anticipo rispetto al cronoprogramma -  anche la rampa di uscita dello stesso svincolo.

Lungo il tratto sono in corso di esecuzione gli interventi di risanamento profondo del piano viabile, che prevedono l’intero rifacimento del corpo stradale fino ad una profondità di circa 90 cm; i lavori sono mirati ad innalzare gli standard di sicurezza ed il comfort di guida stradale, allungando la vita utile e funzionale dell’opera.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.