Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori per il completamento dell’Asse di Arroccamento, nell’ambito del sistema tangenziale di Forlì

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori per il completamento dell’Asse di Arroccamento, nell’ambito del sistema tangenziale di Forlì

Da lunedì 16 luglio sarà vietato il transito in entrambe le direzioni con deviazione della circolazione sulla viabilità comunale

L`Anas comunica che, per consentire lo svolgimento delle lavorazioni necessarie al completamento dell’Asse di Arroccamento, nell’ambito del sistema tangenziale di Forlì, da lunedì 16 luglio l’arteria stradale resterà chiusa in entrambe le direzioni, con deviazione della circolazione sulla viabilità comunale.

In particolare, l’Asse di Arroccamento resterà chiusa:

- in direzione Forlì: dalla rotatoria “Emilia” (km 0,000) allo svincolo “via Ravegnana” (km 5,478);

- in direzione Faenza: dallo svincolo “via Ravegnana” allo svincolo “via Lunga” (km 2,760).

Il traffico in direzione Forlì sarà deviato sull’itinerario: viale Bologna, porta Schiavona, via del Portonaccio, viale Italia, viale V. Veneto, piazzale del Lavoro, via Vespucci, piazzale Foro Boario, via Ravegnana.

Il traffico in direzione Faenza dovrà invece percorrere via Ravegnana, piazzale Foro Boario, via Gorizia, via Lunga per poi re immettersi sull’Asse di Arroccamento allo svincolo di “via Lunga”.

Il completamento di questa fase delle lavorazioni è previsto entro mercoledì 8 agosto 2012.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Bologna, 13 luglio 2012