Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45

Da lunedì 28 ottobre chiusura provvisoria dello svincolo di Monte Castello, nel comune di Mercato Saraceno (FC), in direzione Ravenna
L`Anas comunica che, a partire dalle 9:00 di lunedì prossimo, 28 ottobre 2013, saranno eseguiti gli interventi di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45), per un tratto di circa 1 km (dal km 198 al km 199) nel comune di Mercato Saraceno, in provincia di Forlì Cesena. Per consentire l`esecuzione dei lavori sarà provvisoriamente istituito il restringimento della carreggiata nord (direzione Ravenna), con transito consentito su una corsia.

Lo svincolo di Monte Castello (km 198,200) sarà provvisoriamente chiuso in entrata e uscita per i veicoli in direzione Ravenna.

Il completamento degli interventi in questo tratto è previsto entro mercoledì 6 novembre. Per contenere i disagi agli utenti i cantieri saranno rimossi durante il ponte del 1° novembre, dalle 17:00 di giovedì 31 ottobre alla 9:30 di lunedì 4 novembre 2013.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Bologna, 24 ottobre 2013