Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA E45 NEL TRATTO TRA VERGHERETO E CASEMURATE, IN PROVINCIA DI FORLI’ CESENA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA E45 NEL TRATTO TRA VERGHERETO E CASEMURATE, IN PROVINCIA DI FORLI’ CESENA

Icona comunicati limitazioni

Proseguono gli interventi Anas di riqualificazione della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

Per consentire l’avanzamento dei lavori di manutenzione programmata del viadotto Fornello II, fino alle ore 18:00 di oggi – venerdì 17 dicembre – è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Roma tra lo svincolo di Verghereto (km 168,100) e lo svincolo di Canili (km 192,920) con deviazione del traffico sulla SP 137.

Da domani, sabato 18 dicembre, sarà riaperta la corsia di sorpasso in corrispondenza dello svincolo di Montecastello (km 198,200) dove in sono in fase di ultimazione i lavori di installazione delle barriere di sicurezza.  Sullo stesso tratto erano stati recentemente ultimati gli interventi di risanamento profondo del piano viabile, la cui conclusione aveva consentito – dallo scorso 3 dicembre – la riapertura dello svincolo di Montecastello.

Infine, lunedì 20 e martedì 21 dicembre, per consentire gli interventi di risanamento della pavimentazione sarà chiuso lo svincolo di Casemurate (km 235) sia in ingresso che in uscita, per chi viaggia in direzione Roma.

In alternativa si potrà usufruire degli svincoli di Standiana (km 243,500) e di Cesena Nord (km 229).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.