Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PERDITA DALL’ACQUEDOTTO, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE PORRETTANA NEL COMUNE DI MALALBERGO (BO)

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PERDITA DALL’ACQUEDOTTO, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE PORRETTANA NEL COMUNE DI MALALBERGO (BO)

Icona comunicati allagamenti

Bologna, 8 agosto 2018

A causa della rottura di una tubazione dell’acquedotto prossima alla sede stradale, la statale 64 “Porrettana” è provvisoriamente chiusa al traffico, per motivi precauzionali, tra il km 117,600 e il km 118,6500 in località Altedo, nel territorio comunale di Malalbergo, in provincia di Bologna.

I tecnici del distributore sono al lavoro per riparare la perdita dalla condotta.

La viabilità alternativa prevede, per il traffico proveniente da Bologna, l’uscita su via Bentini. Il traffico proveniente da Ferrara è invece deviato in uscita dalla statale su via Minghetti, con successivo indirizzamento sulla viabilità locale.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e il monitoraggio della criticità fino al ripristino della funzionalità dell’acquedotto e alla riapertura al traffico della statale. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.