Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: NUOVA FASE DEI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DELLA SS 67 “TOSCO ROMAGNOLA” A RAVENNA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: NUOVA FASE DEI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DELLA SS 67 “TOSCO ROMAGNOLA” A RAVENNA

Icona comunicati lavori notturni

Anas ha programmato una nuova fase dei lavori di pavimentazione della strada stata 67 “Tosco Romagnola” a Ravenna.

Da lunedì 8 settembre le attività interesseranno il tratto compreso tra lo svincolo di Punta Marina (km 223,400) e lo svincolo di Via Trieste (km 225,932),

Al fine di creare il minor impatto possibile alla circolazione stradale, i lavori verranno eseguiti in orario notturno, dalle ore 21:00 alle 6:00 del mattino successivo.

Nelle notti dal lunedì 8 al venerdì 19 settembre, la chiusura della statale riguarderà in maniera alternata e mai contemporanea il tratto incluso tra il km 223,400 ed il km 225,932, sia in direzione nord che in direzione sud.

Durante queste notti il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, come da indicazioni in loco.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.