Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: LIMITAZIONI TEMPORANEE NOTTURNE, PER GESTIONE DEGLI IMPIANTI DELLA GALLERIA ‘LAGO DI QUARTO’, LUNGO LA E45, IN PROVINCIA DI FORLI’ CESENA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: LIMITAZIONI TEMPORANEE NOTTURNE, PER GESTIONE DEGLI IMPIANTI DELLA GALLERIA ‘LAGO DI QUARTO’, LUNGO LA E45, IN PROVINCIA DI FORLI’ CESENA

Icona comunicati lavori notturni

 

  • nelle notti da giovedì 3 a sabato 12 novembre nella fascia oraria 22-6
  • chiusura notturna tra Sarsina Sud e Quarto per chi viaggia in direzione Roma

Per consentire le attività di gestione degli impianti tecnologici della canna in direzione sud della galleria ‘Lago di Quarto’ sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

Nel dettaglio, in orario notturno sarà istituita la chiusura al traffico – per chi viaggia in direzione Roma - del tratto compreso tra lo svincolo Sarsina Sud (km 192,450) e lo svincolo di Quarto (km 186,800) dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo.

Durante la limitazione – che sarà attiva da giovedì 3 a sabato 12 novembre nella sola fascia oraria dalle 22 alle 6 del mattino successivo - il traffico sarà deviato sulla SS 71 “Umbro Casentinese Romagnola” come da segnaletica posta in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.