Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: limitazioni notturne sulla `Tangenziale di Forlì` tra il 3 e il 4 marzo

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: limitazioni notturne sulla `Tangenziale di Forlì` tra il 3 e il 4 marzo


L`Anas comunica che sarà chiusa la rampa di uscita della strada statale 727bis `Tangenziale di Forlì`, al km 3,277, in corrispondenza della rotatoria di `Via Golfarelli`, dalle ore 20 di lunedì 3 marzo alle ore 6 di martedì 4 marzo 2014.
Il traffico diretto a Ravenna-Zona industriale e verso l`autostrada A14 verrà deviato al km 3,650 sulla rampa di ingresso alla strada statale 727, in direzione Nord, e sulla viabilità comunale all`altezza della rotatoria di `Via Bertini`.
La limitazione si rende necessaria per consentire il varo delle travi dell`impalcato del viadotto Mattei, all`interno dei lavori del Lotto 4 della Tangenziale di Forlì.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Bologna, 28 febbraio 2014