Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER LAVORI SULLA PAVIMENTAZIONE, DA LUNEDI’ LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 62 “DELLA CISA” A COLLECCHIO (PR)

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER LAVORI SULLA PAVIMENTAZIONE, DA LUNEDI’ LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 62 “DELLA CISA” A COLLECCHIO (PR)

Icona comunicati limitazioni
  • per interventi su una condotta idrica, senso unico alternato sulla statale 64 “Porrettana” a Vergato (BO)

     

    Bologna, 12 ottobre 2018

    Per lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 62 “della Cisa”, dal 15 al 22 ottobre sarà attivo il senso unico alternato tra il km 105,200 e il km 106,740, nel comune di Collecchio, in provincia di Parma.

    Inoltre, per consentire gli interventi sull’infrastruttura idrica nel comune di Vergato, in provincia di Bologna, dal 15 ottobre al 13 dicembre sarà in vigore il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 55,200 e il km 54,250 della statale 64 “Porrettana”. La limitazione sarà attiva nella fascia oraria giornaliera 9-16, con esclusione dei giorni festivi.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.