Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: lavori sulla E45, allo svincolo di Cesena nord, e sulla tangenziale di Modena

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: lavori sulla E45, allo svincolo di Cesena nord, e sulla tangenziale di Modena


L`Anas comunica che per consentire l`esecuzione di alcuni interventi di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45), sarà provvisoriamente chiuso in entrata lo svincolo di Cesena nord (km 228,600) per i veicoli in direzione Roma. Per contenere i disagi agli utenti i lavori si svolgeranno in orario notturno, dalle 20:00 di mercoledì 9 ottobre alle 6:00 di giovedì 10 ottobre 2013. In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, gli interventi saranno eseguiti nella notte successiva, nella medesima fascia oraria.
Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo (via Anna Kulishioff, via F. Turati, via G. Merloni, viale del Commercio, via San Giuseppe, via San Cristoforo, SS726 `Tangenziale di Cesena`, imbocco E45).

Sulla tangenziale di Modena e diramazione per Sassuolo saranno eseguiti, a partire dalle 9:00 di martedì 8 ottobre, i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in tratti saltuari in entrambe le carreggiate.
Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) in corrispondenza del cantiere, con transito consentito sulla corsia libera, per tratti di lunghezza massima di 500 metri.
Il completamento degli interventi è previsto entro le 18:00 di venerdì 25 ottobre, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Bologna, 4 ottobre 2013