Bologna, 10 LUGLIO 2025
Per consentire la prosecuzione dei lavori per il rifacimento delle pavimentazioni tra il km 49,282 ed il km 0,000, in provincia di Ferrara, a partire da lunedi 14 luglio lungo il Raccordo autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”, sono state programmate delle limitazioni al transito.
Nel dettaglio, dalle ore 9 di lunedi, è previsto uno scambio di carreggiata tra il km 7,700 circa e il km 3,800 circa, che sarà attivo fino alle ore 18:00 del 18/07/2025, in maniera continuativa.
Inoltre, in base alle esigenze di cantiere, è prevista la chiusura temporanea dello svincolo di Cona. Il traffico viene deviato, mediante apposita segnaletica, lungo gli svincoli di “Ferrara” e “Gualdo”.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.